Lo Studio legale Parisi offre consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto civile ed in particolare nel diritto di famiglia: separazione consensuale e giudiziale, divorzio, affidamento condiviso, riconoscimento paternità, tutela dei minori ed eredità.
Lo Studio legale opera prevalentemente presso l’ufficio giudiziario del distretto di Milano (Tribunali ordinari, Corti d’Appello e Giudici di Pace) e, inoltre, ha instaurato una fattiva collaborazione professionale con Avvocati e Studi legali ubicati su tutto il territorio nazionale svolgendo attività di domiciliazione.
Per il nostro studio la professione forense è intesa come un servizio in favore delle persone, senza distinzione alcuna, le tariffe saranno commisurate all’entità e alla complessità della causa.
 

Studio legale recupero crediti

Il settore entro cui opera uno studio legale recupero crediti è piuttosto vasto, e si dipana, ad esempio, nei mancati pagamenti di canoni di locazione, fatture, retribuzioni lavorative e molto altro ancora. In questo tipo di circostanze la consulenza di un buon avvocato esperto in materia può essere di grande aiuto, dal momento che mediante il supporto di uno studio legale recupero crediti è possibile individuare la metodologia d’azione più corretta per rivalersi dei crediti erogati.

Uno studio legale recupero crediti può agire in diversi modi, sia attraverso l’ingiunzione di pagamento, nel caso in cui Vi sia prova scritta dell’emissione del credito, sia nelle opportune sedi giudiziali, laddove sia necessaria una fase istruttoria. In ognuno di questi casi, lo studio legale recupero crediti di Annalisa Parisi è in grado di fornirvi una valida assistenza, sulla base di una specifica competenza maturata in questo settore, che Vi permetterà di conseguire risultati degni delle Vostre più rosee aspettative.

Il nostro studio legale Magenta si avvale della collaborazione dei migliori avvocati recupero crediti, grazie ai quali è in grado di fornire una proficua consulenza per il recupero crediti sia a privati che per aziende, evitando a quest’ultimi lunghi tempi d’attesa o contrattempi burocratici. I nostri avvocati recupero crediti sono una vera e propria garanzia per chi è alla ricerca di un servizio efficace, rapido e soprattutto discreto.

Generalmente le metodiche con cui operano gli avvocati recupero crediti prevedono innanzitutto l’invio di una lettera di sollecitazione con l’intento di mettere in mora il debitore. In questa lettera viene indicata la cifra oggetto del credito e la data entro cui corrisponderla. I nostri avvocati recupero crediti operano provvedono ad adottare questo tipo di metodiche soltanto dopo aver correttamente verificato la situazione patrimoniale del debitore, questa fase è detta stragiudiziale.

Qualora questo tipo di operazioni non risultasse efficace, gli avvocati recupero crediti portano la questione in tribunale. Lo studio legale recupero crediti richiede in tal senso la rimozione forzata di alcuni beni in modo tale da poter risarcire il saldo del credito erogato dal proprio cliente. Questo tipo di operazioni si risolvono solo nei casi in cui l’attività di mediazione operata dagli avvocati risulta non andare a buon fine. avvocati recupero crediti? Rivolgetevi a noi.
Uno studio legale recupero crediti è una realtà professionale cui fare affidamento nel caso in cui il committente vanti un credito da recuperare nei confronti di una seconda parte. Per evitare di calarsi in circostanze piuttosto difficili da gestire in prima persona può essere utile affidarsi per l'appunto ad uno studio legale recupero crediti, che avrà il compito di organizzare per conto Vostro tutte le operazioni da effettuare per ottenere il risarcimento che Vi spetta.
Grazie ad una metodologia rodata nel tempo, basata sul rispetto di tutte le parti in causa, il nostro studio legale recupero crediti è in grado di fare la differenza nella gestione di questo tipo di vertenze, restituendo risultati assolutamente rispondenti alle aspettative. Per ottenere una consulenza presso il nostro studio legale recupero crediti non esitate a contattarci, saremo lieti di mettere a Vostra disposizione le nostre competenze prospettandovi una risoluzione efficace e rapida dei Vostri problemi.

Benvenuto!

Lo Studio legale Parisi, aperto nel 2013, offre consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto civile ed in particolare nel diritto di famiglia: separazione consensuale e giudiziale, divorzio, affidamento condiviso, riconoscimento paternità, tutela dei minori ed eredità.

 

I nostri servizi

Lo Studio Legale Parisi offre, inoltre, molti altri servizi di consulenza e tutela legale: nel campo delle obbligazioni, recupero crediti e contrattualistica, responsabilità civile, infortunistica stradale.

Ultime Notizie

13/04/2017
Questa mattina una mia cliente, in fase di separazione dal marito, si è recata preoccupata presso