Lo Studio legale Parisi offre consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto civile ed in particolare nel diritto di famiglia: separazione consensuale e giudiziale, divorzio, affidamento condiviso, riconoscimento paternità, tutela dei minori ed eredità.
Lo Studio legale opera prevalentemente presso l’ufficio giudiziario del distretto di Milano (Tribunali ordinari, Corti d’Appello e Giudici di Pace) e, inoltre, ha instaurato una fattiva collaborazione professionale con Avvocati e Studi legali ubicati su tutto il territorio nazionale svolgendo attività di domiciliazione.
Per il nostro studio la professione forense è intesa come un servizio in favore delle persone, senza distinzione alcuna, le tariffe saranno commisurate all’entità e alla complessità della causa.
 

Studio legale Magenta

Lo studio legale Magenta Parisi nasce nel 2013, e si configura come un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro necessitano di consulenza e assistenza legale in ogni ambito del diritto civile. Il nostro studio legale Magenta mette a disposizione della clientela la competenza e la professionalità acquisita a mezzo di una formazione di alto profilo, consacrata da un’esperienza immediata e concreta nel mondo del lavoro; la qualità della nostra assistenza legale è legittimata dai molteplici successi già conseguiti a così breve tempo dall’apertura dello studio legale Magenta. L’avvocato Annalisa Parisi, titolare dello studio, è iscritta all’albo professionale dal 2012 e si distingue per il vasto spettro delle competenze in ambito legale che è in grado di mettere al servizio della clientela.

Lo studio legale Magenta Parisi opera presso l’ufficio giudiziario del distretto di Milano, ma non solo: grazie alla valida struttura organizzativa cui il nostro studio legale Magenta può far riferimento, abbiamo instaurato una proficua collaborazione con alcuni studi legali ubicati in diverse parti del Paese, svolgendo, dunque, anche attività di domiciliazione. L’avvocato Annalisa Parisi ha conseguito la laurea presso l’Università degli Studi di Milano nel 2002, successivamente ha collaborato con diverse realtà del settore, acquisendo la dovuta esperienza, fino all’apertura del suo studio legale Magenta, dove esercita la professione di avvocato con le migliori credenziali del settore.
Uno studio legale Magenta che sia sinonimo di competenza ed efficienza deve necessariamente servirsi del supporto di diverse figure professionali, altamente qualificate e dunque in grado di fornire un supporto efficace nella gestione delle vertenze legali più complesse. Il successo di uno studio legale Magenta si legittima nella forza e nella coesione delle sue figure professionali, per questo motivo fattori come l'affiatamento, l'intesa e la condivisione sono essenziali ed imprescindibili.
Nello studio legale Magenta dell'avvocato Parisi sussiste un'assoluta armonia tra tutti i membri dello staff. Si tratta di una tensione a supportarsi vicendevolmente, mettendo a disposizione del collega le proprie competenze in materia. Con questi ideali professionali lo studio legale Magenta dell'avvocato Parisi è divenuto uno dei punti di riferimento sul territorio di competenza, definendo una politica di successi che ci porta ad investire in maniera ancora più netta nel miglioramento delle proprie credenziali professionali.

Benvenuto!

Lo Studio legale Parisi, aperto nel 2013, offre consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto civile ed in particolare nel diritto di famiglia: separazione consensuale e giudiziale, divorzio, affidamento condiviso, riconoscimento paternità, tutela dei minori ed eredità.

 

I nostri servizi

Lo Studio Legale Parisi offre, inoltre, molti altri servizi di consulenza e tutela legale: nel campo delle obbligazioni, recupero crediti e contrattualistica, responsabilità civile, infortunistica stradale.

Ultime Notizie

13/04/2017
Questa mattina una mia cliente, in fase di separazione dal marito, si è recata preoccupata presso