Lo Studio legale Parisi offre consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto civile ed in particolare nel diritto di famiglia: separazione consensuale e giudiziale, divorzio, affidamento condiviso, riconoscimento paternità, tutela dei minori ed eredità.
Lo Studio legale opera prevalentemente presso l’ufficio giudiziario del distretto di Milano (Tribunali ordinari, Corti d’Appello e Giudici di Pace) e, inoltre, ha instaurato una fattiva collaborazione professionale con Avvocati e Studi legali ubicati su tutto il territorio nazionale svolgendo attività di domiciliazione.
Per il nostro studio la professione forense è intesa come un servizio in favore delle persone, senza distinzione alcuna, le tariffe saranno commisurate all’entità e alla complessità della causa.
 

Studio legale diritto di famiglia

Il diritto di famiglia è uno degli ambiti giudiziari più inflazionati del momento, ragion per cui individuare uno studio legale diritto di famiglia non dovrebbe essere al momento molto complicato. Tuttavia, un fattore discriminante in questo senso è l’effettivo grado di specializzazione che lo studio legale diritto di famiglia è in grado di assicurare. Le tematiche oggetto di questo tipo di vertenze sono, infatti, altamente delicate, ragion per cui un grado di competenza non adeguato potrebbe rivelarsi altamente deleterio.

Lo studio legale diritto di famiglia ha acquisito un’organizzazione tale da potersi occupare con successo di tutte le dinamiche che riguardano questo delicato argomento di dibattitto giudiziario. Esistono, infatti, alcuni casi in cui le motivazioni della vertenza risultano davvero complicate e possono riguardare maltrattamenti o altri tipi di violenze; in questo caso un buon studio legale diritto di famiglia può fare la differenza, fornendovi le giuste indicazioni per individuare la soluzione migliore per Voi e per il Vostro nucleo familiare.

Un errore che si tende a commettere quando ci si affida ad uno studio legale diritto di famiglia è quello di puntare alla vittoria della vertenza giudiziaria ad ogni costo. In realtà ciò che legittima un buon studio legale diritto di famiglia è la volontà di perseguire una concreta e reale soluzione alla problematica oggetto del contendere, piuttosto che assicurarsi una sterile vittoria. E’ questa la metodologia con cui operiamo e per la quale abbiamo ottenuto innumerevoli successi.

Le credenziali di un buon studio legale diritto di famiglia sono lontane da ogni forma di ideologia o esperienze personali, ma mantenere un punto di vista oggettivo che non si faccia influenzare nemmeno dalle visioni di parte del cliente. Soltanto in questo modo sarà possibile perseguire la soluzione eticamente e giuridicamente più adatta. All’interno di uno studio legale diritto di famiglia Grazie ad una formazione di primo piano e soprattutto ad una profonda coscienza di quello che rappresenta la nostra professione, siamo in grado di garantire questi standard metodologici.

Il compito di uno studio legale diritto di famiglia è quello di mediare opportunamente e non parteggiare indiscriminatamente per un soggetto piuttosto che per un altro. La figura dell’avvocato deve propendere per una soluzione equilibrata che rispetti le funzioni e i diritti della controparte, del magistrato e anche del collega avversario. E’ importante che lo studio legale diritto di famiglia educhi il proprio assistito al rispetto del coniuge anche nei casi in cui il conflitto è davvero grave.

Il nostro non è soltanto uno studio legale diritto di famiglia, dal momento che ci occupiamo con successo di numerose altre tipologie di vertenze giudiziarie. Disponiamo , ad esempio, del valido supporto di avvocati recupero crediti pronti a far valere le Vostre ragioni su eventuali debitori, e di molti altri servizi. Ad oggi, infatti, è impensabile incentrare le proprie competenze soltanto sullo studio legale diritto di famiglia, bensì è opportuno configurarsi come un professionista completo e competente in diversi ambiti.
Uno studio legale diritto di famiglia/strong> è una risorsa davvero importante per affrontare qualunque tipologia di problematica inerente ad esempio ad importanti conflitti in un nucleo famigliare oppure per tutelarne i diritti in una vertenza che coinvolge altre parti. Piuttosto che rivolgersi in caso di necessità immediata al primo studio legale diritto di famiglia a disposizione, conviene approfondirne la conoscenza precedentemente, avendo cura di individuare il professionista che possa supportare il nucleo famigliare in ogni tipologia di circostanza.
Lo studio legale diritto di famiglia dell'avvocato Parisi supporta da anni moltissime famiglie nell'individuazione delle modalità legali più adeguate a conseguire nuovamente il benessere e la tranquillità perdute in seguito a divergenze o controversie con altre parti in causa. L'unico obiettivo del nostro studio legale diritto di famiglia è conservare il valore del nucleo famigliare, difendendolo da minacce di ogni genere, con questo ideale abbiamo conseguito eccellenti risultati, configurandoci come un punto di riferimento per tantissime famiglie in difficoltà.

Benvenuto!

Lo Studio legale Parisi, aperto nel 2013, offre consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto civile ed in particolare nel diritto di famiglia: separazione consensuale e giudiziale, divorzio, affidamento condiviso, riconoscimento paternità, tutela dei minori ed eredità.

 

I nostri servizi

Lo Studio Legale Parisi offre, inoltre, molti altri servizi di consulenza e tutela legale: nel campo delle obbligazioni, recupero crediti e contrattualistica, responsabilità civile, infortunistica stradale.

Ultime Notizie

13/04/2017
Questa mattina una mia cliente, in fase di separazione dal marito, si è recata preoccupata presso