State cercando degli ottimi avvocati divorzisti? Non avete ancora conosciuto la professionalità e la competenza dello studio legale Parisi. Con tanti anni di esperienza, i componenti di questo studio legale sono tra i migliori esistenti su tutto il territorio nazionale. I nostri professionisti svolgono con estrema passione la loro professione forense.

Particolarmente attivi nell’ambito del diritto civile, gli avvocati divorzisti dello studio potranno risolvere tutte le annose questioni relative al diritto di famiglia, al matrimonio, dando anche una consulenza speciale sul diritto al lavoro, il diritto fallimentare, la contrattualistica, il risarcimento danni. Prima di tutto bisogna comprendere che il matrimonio è un negozio giuridico con il quale un uomo e una donna dichiarano di volersi reciprocamente prendere le proprie responsabilità formando una famiglia.

Questo rapporto, con effetti di natura sia personale che patrimoniale, deve essere disciplinato con l’aiuto di avvocati divorzisti che siano in grado di dissipare ogni dubbio sotto il punto di vista legislativo. La celebrazione del negozio matrimoniale è regolato addirittura da articoli della Costituzione Italiana. I diritti della famiglia come società fondata sul matrimonio vengono riconosciuti dalla legge perché il matrimonio è un modo attraverso il quale si stabilisce l’uguaglianza morale e giuridica dei coniugi.

Infatti, lo Stato aiuta da sempre, con agevolazioni economiche e fiscali, tutti coloro i quali sono intenzionati a formare una famiglia. La formazione di questa piccola società è fondamentale per la continuazione della specie e per la crescita e il miglioramento del paese. Rivolgetevi ai nostri avvocati divorzisti senza timore.

Related Blogs